Chi è evpass SA

evpass sviluppa e gestisce la principale rete svizzera di terminali di ricarica pubblici. La sua missione è quella di ubicare sul territorio punti di ricarica accuratamente selezionati lungo le strade e nei luoghi di residenza degli utenti, con terminali di facile utilizzo, provvisti di cavi integrati e connettori adatti a tutti i tipi di veicoli elettrici. evpass fornisce ai propri utenti energia rinnovabile e di produzione locale certificata.

Detiene la più grande rete svizzera con oltre 1'600 colonnine dotate di cavi integrati e prese adatte alla vostra auto, e consente l'accesso anche alle oltre 60'000 colonnine in tutta Europa.

evpass è stata fondata nel 2016 da Green Motion SA, pioniere svizzero nell'infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici. Nel 2018, FMV SA (Forces Motrices Valaisannes) e il distributore argoviese di energia AEW Energie AG, sono entrati a far parte dell'azionariato di evpass SA.

evpass
Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen