Nei suoi primi anni di vita, l’automobile ha dovuto affrontare una fortissima opposizione. Percepita come uno strumento diabolico, ha dovuto lottare duramente per conquistare un posto nella società civile. Così, nel dicembre 1898, un gruppo di automobilisti lungimiranti si riunì a Ginevra per fondare il primo Automobile Club Svizzero.
125 anni dopo, siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dal nostro Club e vogliamo festeggiare con voi questo traguardo offrendovi eventi unici, azioni speciali e fantastici premi da vincere con i nostri concorsi mensili!
Thomas Hurter
Presidente centrale
Automobile Club Svizzero
In occasione del nostro 125° anniversario, abbiamo deciso di organizzare ogni mese un concorso con in palio numerosi premi speciali ed unici .
Tutti i partecipanti ai concorsi mensili parteciperanno automaticamente anche all'estrazione del grande premio che si terrà alla fine dell'anno. Il vincitore sarà informato ad inizio 2024.
Il primo del grande concorso è una Mercedes-Benz EQA per 12 mesi.
Elettrica, sportiva, compatta: l'EQA combina un efficiente piacere di guida con un elevato livello di usabilità quotidiana. Entrate nell'EQA e nel mondo dei veicoli completamente elettrici di Mercedes-Benz con tecnologia EQ.
Partecipare è semplice:
I vincitori saranno selezionati tra tutti i partecipanti validi e avvisati personalmente.
Restate sintonizzati e seguiteci per ricevere le ultime informazioni sui prossimi concorsi e premi.
Non vediamo l'ora della vostra partecipazione!