Con l'ACS viaggiate in tutta serenità!

Attualità

Rappresentiamo gli interessi relativi alla politica dei trasporti dei nostri soci

L’ACS prende posizione sugli attuali temi relativi alla politica dei trasporti nei confronti dei media, dei politici e dei suoi soci, dei quali rappresenta gli interessi.

  • Revisione totale della legge sul CO2 dopo il 2020 – 17.071 n

    A causa della crisi del Coronavirus, ci troviamo in un ambiente economico completamen-te diverso. Sulla base di queste nuove circostanze, l’Automobile Club Svizzero ACS ritiene che la revisione totale della legge sul CO2 vada rivista.
  • La mobilità crea legami - partenariato ACS & SCCV

    L’Automobile Club Svizzero e la Federazione Svizzera di Camping e Caravaning FSCC usano le loro sinergie e si uniscono in un’importante partenariato. I soci di entrambe le federazioni sono legati dalla mobilità e dall’impegno a favore dei campeggi e dei caravan in Svizzera. Per il futuro, i due partner desiderano instaurare una collaborazione ancora più stretta. I soci ACS e FSCC potranno così beneficiare di vantaggi reciproci.

Datenschutzhinweis

Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Schriftarten, Karten, Videos oder Analysewerkzeuge, welche alle dazu genutzt werden können, Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen