Con l'ACS viaggiate in tutta serenità!

ACS Classic & Travel 

L'adesione ACS Classic & Travel: soccorso stradale in tutta Europa e protezione viaggi in tutto il mondo

L'adesione ACS Classic & Travel consente di beneficiare di offerte esclusive e sconti, alla tariffa annuale di CHF 276.–. Sono compresi il servizio di soccorso stradale in tutta Europa e la protezione viaggi e annullamenti in tutto il mondo, senza dimenticare i vantaggi esclusivi garantiti dal nostro Club e dai partner.

Il nostro servizio di soccorso stradale: nessun problema anche in caso d' incidente

Con il nostro servizio di soccorso stradale per autoveicoli e ciclomotori fino a 3.5 tonnellate nonché per camper fino a 9 tonnellate in tutta Europa, si viaggia senza pensieri. L’assicurazione comprende guasti, incidenti e furti. Inoltre, la copertura assicurativa si estende a vari costi accessori, per esempio quelli dovuti al servizio di soccorso stradale in loco, rimorchio e recupero, veicoli sostitutivi, necessità di soggiorno sul posto e molto altro.

La nostra protezione viaggi e annullamento: sicurezza garantita in tutto il mondo

Se le ferie saltano per un evento assicurato, per esempio una grave malattia o un incidente, l’adesione ACS Classic & Travel copre i costi d'annullamento, ora anche in caso di pandemia. A questo si aggiungono anche servizi di protezione per l’intero viaggio davvero completi, come la copertura dei costi in caso di necessità di ricerche e salvataggio, il trasferimento nell’ospedale appropriato più vicino, il viaggio di rientro, il rimpatrio e la protezione giuridica viaggi in tutto il mondo.

La copertura si estende anche ai costi sostenuti per l'acquisto di biglietti per manifestazioni come da condizioni generali di assicurazione.

Prestazioni del club

  • Consulenza giuridica

    Vi serve aiuto per una questione giuridica relativa al mondo dell’auto e della circolazione? Il nostro servizio di consulenza giuridica è lieto di consigliarvi gratuitamente una volta l’anno.
  • Licenza di concorrente

    L’ACS dà la possibilità a tutti i suoi soci di muovere i primi passi nelle manifestazioni sportive ufficiali dedicate ai motori con la sua licenza collettiva di concorrente.
  • Carnet de passages

    Per i soci ACS il costo del documento doganale internazionale per l'introduzione temporanea sotto franchigia doganale di veicoli a motore in altri paesi è di CHF 210.– anzichè CHF 310.–.
  • Camping Card ACS

    Approfittate dei tanti vantaggi per i soci ACS della Camping Card ACS. Ordinatela ora alla tariffa di CHF 35.– / anno.
  • ACS Medical Hotline

    La consulenza telefonica offerta dal pioniere svizzero della telemedicina Medi24 è gratuita per tutti i soci ACS.
  • Servizio tecnico

    Il nostro servizio tecnico fornisce consulenza gratuita ai soci ACS sull’acquisto e la vendita di auto, nonché sull’analisi di preventivi e molto altro.

I vantaggi grazie ai nostri partner

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen