Con l'ACS viaggiate in tutta serenità!

ACS Classic & Travel 

L'adesione ACS Classic & Travel: soccorso stradale in tutta Europa e protezione viaggi nel mondo intero

L'adesione ACS Classic & Travel consente di beneficiare di offerte esclusive e sconti, alla tariffa annuale di CHF 268.–. Sono compresi il servizio di soccorso stradale in tutta Europa e la protezione viaggi e annullamenti in tutto il mondo, senza dimenticare i vantaggi esclusivi garantiti dal nostro Club e dai partner.

Il nostro servizio di soccorso stradale: nessun problema anche in caso d' incidente

Con il nostro servizio di soccorso stradale per autoveicoli, ciclomotori e camper in tutta Europa, si viaggia senza pensieri. L’assicurazione comprende guasti, incidenti e furti. Inoltre, la copertura assicurativa si estende a vari costi accessori, per esempio quelli dovuti al servizio di soccorso stradale in loco, rimorchio e recupero, veicoli sostitutivi, necessità di soggiorno sul posto e molto altro.

La nostra protezione viaggi e annullamento: sicurezza a tutto tondo

Se le ferie saltano per un evento assicurato, per esempio una grave malattia o un incidente, la formula ACS Classic & Travel copre i costi di annullamento. A questo si aggiungono servizi di protezione completi per l’intero viaggio, come la copertura dei costi in caso di necessità di ricerche e salvataggio, il trasferimento nell’ospedale adatto più vicino, il tragitto di ritorno, il rimpatrio e così via.

I vantaggi grazie ai nostri partner

  • 10% di sconto sulle polizze auto e assicurazione mobilia domestica con Allianz
  • 15% sulla maggior parte delle polizze integrative Helsana  
  • Carta Visa ACS gratuita  
  • Agevolazioni sui carburanti presso Eni e Migrol  
  • Badge topEurop per pagamento elettronico dei pedaggi in Italia, Francia, Portogallo e Spagna  

e molti altri vantaggi

Prestazioni del club

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen