Rivista ACS AUTO

Con il suo design moderno e ricco di spunti la rivista AUTO dell’ACS gode di enorme consenso presso i nostri soci. Un sondaggio ha infatti rivelato che oltre l’80 % degli interpellati trova la rivista in formato A4 «interessante da leggere» e «molto istruttiva».  

Ad oggi, la rivista AUTO dell’ACS raggiunge circa 200’000 lettori. Negli ultimi anni, il contenuto della rivista è notevolmente cambiato, trasformando il magazine in una lettura avvincente per tutta la famiglia, grazie a una selezione sempre varia di argomenti. Gli autori continuano naturalmente a trattare i temi che riguardano le novità del settore e la tecnologia, ma si occupano anche di sicurezza stradale e di politica dei trasporti. Non mancano poi i nostri reportage di viaggio, sempre interessanti ed emozionanti, gli articoli sugli sport motoristici e sul campeggio, o i viaggi nel tempo per rivivere il passato delle automobili e dell’ACS. Il ricco menu è completato dagli emozionanti racconti di viaggio dei soci e da un’ampia gamma di vantaggi a loro dedicati.

Ecco perché siamo convinti che sfogliare e leggere la rivista AUTO dell’ACS sia sempre un’ottima idea!

Dati dei Media

Una pubblicità che ripaga!

La rivista ACS AUTO, con una tiratura totale certificata REMP di 91’446 copie, offre ai suoi lettori informazioni interessanti e aggiornate su innovazioni, tecnologia, caravanning, politica dei trasporti, sicurezza stradale, sport motoristici, viaggi e molto altro. E tutto questo in ben tre lingue: la rivista ACS AUTO non viene pubblicata infatti solo nella Svizzera tedesca (8 volte l’anno), ma anche nella Svizzera francese e in Ticino (entrambi 6 volte l’anno). Le redazioni lavorano in modo indipendente, ma in collaborazione, e si adattano alle esigenze dei loro ca. 200’000 lettori. Più volte l’anno, viene consegnata un’ulteriore tiratura a quattro cifre della rivista ACS AUTO nei touchpoint di alberghi, studi medici e fisioterapici, saloni di parrucchieri e officine, aumentando ulteriormente il numero di lettori. La rivista può anche essere letta online.

Le tre riviste di grande qualità e dal design accattivante offrono un target di particolare interesse per i produttori e i fornitori d’automobili, oltre che per le auto d’epoca e i mercati secondari, come viaggi, salute, finanza, settore immobiliare, moda, orologeria e lifestyle. La pubblicità può essere prenotata singola (per una sola redazione) o combinata (più redazioni) a tariffe vantaggiose. È possibile anche prenotare speciali di più pagine, inserti integrati o separati e pubblicità redazionale. In oltre, da quest’anno, con una prenotazione combinata nelle tre edizioni linguistiche, può essere prenotato ad un interessante prezzo speciale anche un banner pubblicitario nella newsletter nazionale ACS, letta da circa 30’000 abbonati!

Per maggiori informazioni, prezzi e formati, vi preghiamo di fare riferimento al nostro media-kit oppure di rivolgervi direttamente ai nostri Capo redattori.

Media-kit

Contatto

Redaktor IT Gianmarco Balemi

Caporedattore ACS AUTO Ticino

Gianmarco Balemi
T +41 91 751 46 71
M +41 79 541 88 33
gianmarco.balemi@acsti.ch

ACS AUTO Ticino
Via Trevani 5/CP 564
CH-6600 Locarno

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen