Rivista ACS AUTO

La rivista AUTO dell’ACS è un magazine moderno e ricco di spunti, che gode di enorme consenso presso i nostri soci. Un sondaggio ha infatti rivelato che oltre l’80 per cento degli interpellati trova la rivista in formato A4 «interessante da leggere» e «molto istruttiva».  

Ad oggi, la rivista AUTO dell’ACS raggiunge circa 200’000 lettori. Negli ultimi anni, il contenuto della rivista è notevolmente cambiato, trasformando il magazine in una lettura avvincente per tutta la famiglia, grazie a una selezione sempre varia di argomenti. Gli autori continuano naturalmente a trattare i temi che riguardano le novità del settore e la tecnologia, ma si occupano anche di sicurezza stradale e di politica dei trasporti. Non mancano poi i nostri reportage di viaggio, sempre interessanti ed emozionanti, gli articoli sugli sport motoristici e sul campeggio, o i viaggi nel tempo per rivivere il passato delle automobili e dell’ACS. Il ricco menu è completato dagli emozionanti racconti di viaggio dei soci e da un’ampia gamma di vantaggi a loro dedicati.

Ecco perché siamo convinti che sfogliare e leggere la rivista AUTO dell’ACS sia sempre un’ottima idea!

Datenschutzhinweis

Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Schriftarten, Karten, Videos oder Analysewerkzeuge, welche alle dazu genutzt werden können, Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen