Routinier – alla guida con saggezza

I conducenti esperti hanno familiarità con le condizioni talvolta difficili del traffico stradale: traffico intenso, sempre meno rispetto, stress e distrazione. Come si può stare al volante in sicurezza e arrivare a destinazione ancora più rilassati con uno stile di guida difensivo? Lo dimostra l’iniziativa Routinier – alla guida con saggezza.

In giro per la Svizzera con uno stand fieristico interattivo

Il pilastro centrale dell’iniziativa è un sito web completo, con informazioni su competenze di guida, pratica di guida e conoscenze teoriche. Inoltre, nel sito troverete un programma di esercizi teorici, domande a quiz e un accesso diretto a una piattaforma di «allenamento mentale». Allo stesso tempo, «Routinier – alla guida con saggezza» è in viaggio in tutta la Svizzera con un proprio stand fieristico, offrendo ai visitatori opportunità interattive di partecipazione con formazione dal vivo, simulatore di guida e consulenza da parte di esperti sul posto.

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen