Routinier – alla guida con saggezza

I conducenti esperti hanno familiarità con le condizioni talvolta difficili del traffico stradale: traffico intenso, sempre meno rispetto, stress e distrazione. Come si può stare al volante in sicurezza e arrivare a destinazione ancora più rilassati con uno stile di guida difensivo? Lo dimostra l’iniziativa Routinier – alla guida con saggezza.

In giro per la Svizzera con uno stand fieristico interattivo

Il pilastro centrale dell’iniziativa è un sito web completo, con informazioni su competenze di guida, pratica di guida e conoscenze teoriche. Inoltre, nel sito troverete un programma di esercizi teorici, domande a quiz e un accesso diretto a una piattaforma di «allenamento mentale». Allo stesso tempo, «Routinier – alla guida con saggezza» è in viaggio in tutta la Svizzera con un proprio stand fieristico, offrendo ai visitatori opportunità interattive di partecipazione con formazione dal vivo, simulatore di guida e consulenza da parte di esperti sul posto.

Datenschutzhinweis

Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Schriftarten, Karten, Videos oder Analysewerkzeuge, welche alle dazu genutzt werden können, Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen