Una nuova stagione caratterizzata da passione e impegno

16.05.2025

Con l'inizio della primavera, i motori si svegliano, i paddock si riempiono e la stagione motoristica svizzera inizia con rinnovato vigore.

Il Critérium Jurassien powered by ACS, prima prova del Campionato Svizzero Rally, ha dato il via - in un'edizione mozzafiato - a un calendario entusiasmante che metterà ancora una volta sotto i riflettori i talenti del nostro Paese e la diversità dei nostri paesaggi.

Quest'anno più che mai, l'ACS è orgogliosa di riaffermare il proprio sostegno al motorsport. Che si tratti della partnership con il Campionato Svizzero Rally, della promozione dei giovani piloti nelle nostre sezioni regionali o della formazione delle nuove generazioni nei nostri corsi per piloti da corsa, il nostro impegno è totale. Perché dietro ogni partenza, ogni curva e ogni podio ci sono vocazioni che vanno coltivate, sogni che vanno alimentati e una passione condivisa che continua a vivere.

Ma il nostro impegno non si limita alle corse automobilistiche. Siamo convinti che l'automobile - soprattutto attraverso i giovani e le auto d'epoca - sia un modo meraviglioso per collegare le generazioni, far brillare le nostre regioni e trasmettere i valori di rispetto, sicurezza ed eccellenza che ci sono cari.

Nel 2025, l'ACS continuerà quindi a fare molto di più che accompagnare i piloti: Li sosterremo in tutte le loro avventure, sia su strada che su pista, così come al volante di auto moderne e meno recenti.

Auguriamo a tutti voi una grande stagione automobilistica - e viva l'automobile in tutta la sua diversità!

Questo sito web utilizza cookies. Protezione dei dati