Dichiarazione finale

  1. Dichiara di avere risposto alle domande contenute nel presente documento secondo miglior scienza e coscienza. Inoltre, lei conferma la correttezza delle dichiarazioni qui rilasciate.

  2. S'impegna a comunicare alla Allianz i cambiamenti che potrebbero subentrare prima dell'inizio della copertura assicurativa definitiva.

  3. Dichiara di permettere all'ACS di inoltrare ai partner i dati dell'indirizzo del socio per la fornitura di servizi e per scopi di marketing.
     
  4. Autorizza Allianz Suisse Società di Assicurazioni S.A., AWP P&C S.A. e CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione giuridica S.A. ad elaborare i dati che risultano dalla documentazione o dall'elaborazione contrattuale. Questa autorizzazione comprende specialmente la conservazione di dati fisici ed elettronici, l'utilizzo di dati per l'accertamento del rischio, per l'elaborazione di eventi assicurativi, per le valutazioni statistiche e per scopi di marketing. Al fine di offrire una copertura assicurativa completa e ottimizzare i costi, alcuni servizi relativi alle prestazioni assicurative sono in parte forniti da imprese giuridicamente autonome in Svizzera e all'estero. A questo riguardo può trattarsi di società del Gruppo Allianz o di partner di cooperazione. Nell'ambito dello scopo del rapporto contrattuale Allianz ha bisogno di trasmettere i dati delle persone assicurate sia all'interno che all'esterno del Gruppo.

  5. Inoltre, Allianz Suisse Società di Assicurazioni S.A., AWP P&C S.A. e CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione giuridica S.A. vengono autorizzate a richiedere alle autorità ed a terzi le informazioni in merito al relativo caso, specialmente sul decorso del sinistro. Questa autorizzazione è valida indipendentemente dal fatto che l'adesione sia conclusa o meno.
Questo sito web utilizza cookies. Protezione dei dati