Partenariato ACS & evpass

29.06.2020

Da una settimana, l’Automobile Club Svizzero ACS offre ai suoi soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici e ibridi a tariffe agevolate con evpass, in tutta la Svizzera e all’estero. Grazie alla collaborazione tra ACS ed evpass SA, ora anche ai soci del club proprietari di veicoli elettrici e ibridi potranno approfittare di van-taggi e agevolazioni alle stazioni di rifornimento.

La collaborazione tra ACS ed evpass SA è stata lanciata la scorsa settimana e permetterà ai soci ACS d’ accedere alla più grande rete pubblica di rifornimento per veicoli elettrici e ibridi. Sono infatti disponibili 1’707 stazioni di ricarica in punti selezionati. Allo stesso tempo, l’abbonamento evpass darà accesso a oltre 60’000 stazioni di ricarica in 28 paesi. “Siamo entusiasti di questa collaborazione, che offrirà ai nostri soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici a tariffe agevolate in Svizzera e all’estero. Inoltre, riceveranno gratuitamente l’abbonamento Explorer di evpass, valido per un anno”, spiega Fabien Produit, Segretario generale dell’ACS.

 Le stazioni di ricarica evpass sono facili da usare e dispongono di cavi e prese integrate per tutti i tipi di veicoli elettrici. In più, evpass garantisce ai suoi clienti un’energia rinnovabile e locale certificata. Produit sottolinea infatti: “Per l’ACS, è importante sapere che la mobilità elettrica viene alimentata da elettricità pulita. Per questo siamo convinti di aver trovato in evpass il partner ideale.”

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen