Pagare senza fermarsi ai caselli– il telepass «Fulli Nomade +» lo rende possibile

Il telepass «Fulli Nomade +» vi permette di pagare i pedaggi autostradali in Italia, Francia, Spagna e Portogallo senza dovervi fermare ai caselli. 

Il pedaggio è tempo risparmiato ad ogni passaggio! Niente più fermate per ritirare un biglietto, niente più finestre da abbassare per pagare. E si evitano le code al casello.

Ci sono corsie separate, che sono contrassegnate da una "t". Le barriere si aprono automaticamente quando si passa. Le corsie separate che possono essere oltrepassate senza fermarsi sono inoltre contrassegnate con "30". Possono essere attraversate ad una velocità ridotta di 30 km/h senza fermarsi. 

Il pagamento viene effettuato tramite addebito diretto sul vostro conto bancario (SEPA).

Spesa di commissione mensile 

  • Euro 1.70 al mese per l’utilizzo in Francia
  • Euro 2.40 al mese per l’utilizzo in Spagna
  • Euro 2.40 al mese per l’utilizzo in Portogallo
  • Euro 2.40 al mese per l’utilizzo in Italia

Per quali veicoli è adatto il telepass «Fulli Nomade +»?

  • Classe 1
    Veicoli con altezza fino a 2m, con o senza rimorchio
  • Classe 2
    Furgoni o case mobili con altezza fino a 3m
  • Classe 5
    Motocicli e sidecar 
    Per la corretta applicazione dei pedaggi, anche i motocicli e i sidecar devono mantenere una distanza di 4 m dal veicolo che precede.

Accesso a 1000 parcheggi

Con il vostro telepass Fulli Nomade + potete accedere a più di 1000 parcheggi in Francia, Spagna, Portogallo e Italia! Non c'è bisogno di prendere un biglietto, allungare il braccio o danneggiare i pneumatici per avvicinarsi il più possibile alla stazione di pagamento... se il parcheggio espone una "t", potete usare il vostro telepass! Le tariffe del parcheggio appariranno direttamente sulla fattura del pedaggio elettronico, senza alcun costo aggiuntivo.

Questo sito web utilizza cookies. Protezione dei dati