Le gare di simulazione sono difficili. Dal contatto fisico all'aspra rivalità.

Questo ovviamente vale anche per Simracing Svizzera e Simracing Academy a.

Ma non in modo negativo, perché il rapporto tra queste due squadre svizzere di sim racing è su un livello diverso. Certo, non si danno nulla gratis in pista, ma entrambe le squadre sono porta a porta nella pit lane. Per dare il buon esempio, i due capi squadra hanno avviato un progetto comune.

Stanno prendendo parte all'Intercontinental Simracing Challenge con il nome SRA & ieS Swiss Union e vogliono mostrare fino a che punto potete stare insieme. Roger Schmucki, Team Principal della Simracing Academy afferma:

Non vedo l'ora di partecipare a questa gara insieme al team ieS Simracing Switzerland come team SRA & ieS Swiss Union. In questo modo possiamo anche dimostrare che combatti l'uno contro l'altro in certe serie, ma puoi gareggiare di nuovo come squadra in altre. Certamente non sarà l'ultima volta che faremo una causa così comune.

Gli obiettivi sono stati fissati e anche i preparativi sono in pieno svolgimento. La gara si svolgerà sabato 10 aprile 2021 sul leggendario Circuit de la Sarthe a Le Mans. Come il modello reale, l'evento dura 24 ore e il veicolo sarà una Porsche 919 LMP 1. Adrian Thomi, Team Principal Simracing Switzerland, afferma quanto segue:

Con questo impegno vogliamo pubblicizzare le gare sim in Svizzera e dimostrare che i concorrenti possono anche essere amici. Non vedo l'ora di dimostrare, insieme all'SRA, che le gare di simulazione si connettono e che qualcosa di piccolo e qualcosa di grande può emergere. Spero che questo evento sia uno dei tanti e spero che questa collaborazione ispiri molti più team.

Simracing.ch riferirà su questo evento speciale e vi terrà aggiornati. Se siete interessati al simracing in Svizzera, visitate il sito www.simracing.ch. Qui troverete tutte le informazioni sul simracing in Svizzera.

Questo sito web utilizza cookies. Protezione dei dati