ACS STORIE DI GARAGE

Apri la porta ai bei veicoli, ai garage emozionanti e alle persone dietro di loro. Grande o piccolo, ordinato o caotico – ciascun garage racconta la sua storia. Il luogo dove dimora la passione per l’automobile. E poiché la passione per la mobilità è una tradizione dell’ACS, questo luogo merita un’attenzione particolare.

Abbiamo ricevuto innumerevoli interessanti video di garage, che ci hanno dato una visione molto personale di questo luogo speciale. Come premio principale è stato messo in palio un desiderio di garage del valore di CHF 1'000 .— tra tutti i partecipanti.

VINCITORE ACS STORIE DI GARAGE

Il primo premio del concorso ACS Storie di garage va a Müswangen au Garage ENGINEERING, nel Seetal del Canton Lucerna. Nel loro garage, questi sei uomini si approcciano al loro hobby comune in modo completamente diverso: stiamo parlando di Raphi e Pascal, entusiasti di lavorare sulle automobili; Alain, appassionato di motociclette e ciclomotori; il pilota amatoriale Yves, il cui cuore batte per le due ruote veloci. Fäbu lavora invece su una Suzuki 750 e sogna la sua grid-girl, mentre Erwin è il responsabile del dipartimento “veicoli ludici” e costruisce kart da corsa. Poi c’è Charly, addetto al centro di fresatura, che rifornisce i suoi colleghi di nuovi pezzi.

Con il premio di CHF 1'000.—, questi sei giovanotti vogliono acquistare una pressa idraulica. Congratulazioni per la meritata vittoria e divertitevi con le vostre vincite!

Potete guardare il video vincitore cliccando sul pulsante sul lato destro di YouTube.

Gewinnerfoto ACS Garagengeschichten
Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen