L’ACS fa rivivere il mito della “Klausen-Rennen”

23.05.2022

L’ACS celebra il centenario della leggendaria cronoscalata di “Klausen-Rennen” nel suo stand allo Swiss Classic World 2022. Il mito di questo grande classico dei rally è pronto a rivivere. Grazie a un moderno simulatore di corse, i visitatori potranno sperimentare da vicino le emozioni del-la gara e la passione automobilistica del passato e del presente.

Lo Swiss Classic World di quest’anno si svolgerà dal 27 al 29 maggio 2022 presso la Fiera di Lucerna (Messe Luzern). Come da tradizione, l’Automobile Club Svizzero ACS porterà in alto il suo slogan “passione automobile” nel suo bellissimo stand nel salone principale dei veicoli d'epoca.

Quest’anno l’ACS ha in serbo un’attrazione straordinaria. In occasione del 100° anniversario della Klausen-Rennen, gli interessati potranno raccogliere virtualmente la sfida di questa prestigiosa cronoscalata presso lo stand ACS. Grazie alle moderne tecniche di simulazione di RacingFuel, potranno vivere l’esperienza in modo quasi autentico. Chi preferisce un percorso meno impegnativo, senza tuttavia rinunciare all’emozione della gara, troverà nel simulatore un’alternativa entusiasmante con la storica corsa del GP di Monaco. Che partecipiate alla Klausen-Rennen o allo storico GP di Monaco, l’esperienza sarà ugualmente indimenticabile!

Condizioni speciali per i soci ACS
I soci ACS possono ordinare i biglietti online e ricevere uno sconto del 20% sul prezzo d’ingresso. Su prenotazione, i soci ACS che si presenteranno con una Oldtimer (anno 1992 o più vecchia) potranno parcheggiare gratuitamente il loro veicolo davanti alla sala espositiva per i tre giorni del salone.

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen