ieS SimRacing Schweiz

ieS Simracing Switzerland è un'associazione svizzera che si dedica alla promozione del Simracing (corse virtuali) in Svizzera attraverso la promozione di giovani talenti e la convivialità tra i suoi membri.

Tutto è iniziato come un piccolo gruppo di cinque amici che erano stufi del fatto che gli sport motoristici in Svizzera erano irraggiungibili o troppo costosi. Per fortuna c'è il Simracing. Qui si possono guidare le auto e visitare i circuiti di gara che altrimenti solo i veri piloti da corsa possono vedere. Tutto ciò che sperimentano è principalmente withiRacing. Una simulazione di gara con dati in tempo reale che porta il fascino delle corse ad un nuovo livello. L'abrasione dei pneumatici, lo slipstream o il consumo di carburante sono solo una piccola parte dei veicoli reali simulati. Proprio come nella vita reale, ci sono anche serie di corse con i punteggi del campionato, le commissioni di gara e a volte anche la trasmissione in diretta commentata.

Dal 2018, hanno partecipato a diversi campionati e hanno già potuto raccogliere molta esperienza e festeggiare i successi. Questo è esattamente l'obiettivo. Guidare insieme, conquistare amici e gioia. Se ci sono dei belli e giusti duelli, sono completamente felici.

Attualmente hanno 20 membri e sono in continua crescita .

Team
Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen