ASSR - divertirsi di più guidando in sicurezza

La scuola ASSR Antischleuderschule di Regensdorf esiste dal 1968 ed è stata uno dei primi centri di formazione continua per la sicurezza stradale in Svizzera. Molti dei nostri istruttori hanno contribuito con il loro grande impegno al suo successo e ai corsi di perfezionamento. 

Nel 1972 la Stiftung für sicheres Autofahren (Fondazione per la guida sicura), dalla quale nel 2016 è nato l’odierno Driving Center Schweiz AG, ha rilevato l’ASSR. I veicoli di oggi agevolano la guida grazie ai numerosi dispositivi elettronici. Tuttavia, l’attuale densità del traffico richiede ogni giorno uno sforzo enorme da parte di tutti gli utenti della strada. Conoscere un veicolo ed essere in grado di controllarlo in tutte le situazioni è una sfida crescente per tutti i conducenti.

Un’ampia offerta di corsi

L’intero team ASSR ha costantemente ampliato il proprio know-how e propone quindi di un’ampia offerta. In un’auto con rimorchio, in moto o in camper: l’ASSR offre corsi di perfezionamento per qualsiasi esigenza. 

A Regensdorf, nelle immediate vicinanze di Zurigo, non vi offriamo solo i corsi di perfezionamento obbligatori o facoltativi standardizzati. La nostra specialità è anche quella di organizzare eventi su misura per eventi aziendali e dei nostri clienti, per club o associazioni di motociclisti, eventi diurni o serali: pianifichiamo con voi un’occasione speciale definita sulla base dei vostri desideri. 

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen