ACS Challenge

13.08.2020

La gara virtuale di Formula 1 inizia il primo turno.

Sabato 10 e 31 ottobre e sabato 14 novembre 2020, si svolgeranno le gare di qualificazione dell’Automobile Club Svizzero per l’ACS Challenge. Le prove di qualifica inizieranno alle 10 del mattino nella sala del Racing Unleashed di Kempttahl. La Challenge si svolge rà sul tradizionale circuito virtuale di Monza attraverso simulatori di ultima generazione. Grazie al software di simulazione, tutti potranno sperimentare e sentire la vera emozione di una gara di Formula 1 – nel mondo virtuale dello sport automobilistico.

ACS Challenge – aperta a tutti

Indipendentemente dall’età, chiunque può partecipare alla neonata gara automobilistica virtuale ACS Challenge. L’a ltezza minima dei partecipanti è di 1,60 m ; l’altezza massima di 2,00 m. I partecipanti avranno 15 minuti per riscaldarsi prima di iniziare la gara di qualificazione che durerà 15 minuti.

Il vincitore conquist erà il trofeo di campione e 2’000. - franchi svizzeri

I tempi più veloci nelle gare di qualificazione determinano chi gareggerà il 28 novembre 2020 alla corsa per vincere il trofeo di campione dell’ACS Challenge e i 2’000. - franchi in palio.

Il numero dei partecipanti è limitato – iscrivetevi subito !

Per i soci ACS, la partecipazione alla Challenge costa CHF 15.-, per i non soci CHF 25.-. Incluso nel prezzo: caffè, bibite e un panino. Chi prima arriva, meglio alloggia!

Iscrizione alla serie di gare: www.acszh.ch