La check list del pilota

  1.  È in possesso di una licenza di condurre valida? 
  2.  Ha già conseguito una licenza di cui ha provveduto a estendere la validità, o necessita di una licenza giornaliera?
  3.  Il suo veicolo è ammesso nella categoria di competenza e ha già provveduto a prepararlo per la stagione?   Dispone delle necessarie dotazioni di sicurezza per lei e per il veicolo? 
  4.  È in possesso del passaporto per il veicolo, ovvero della licenza di circolazione, e dei documenti doganali   necessari? 
  5.  Legga con attenzione il bando e si informi sulle particolarità delle singole manifestazioni. 
  6.  Ha effettuato per tempo l’iscrizione alla manifestazione? La data fissata per il termine delle iscrizioni è tassativa.   La quota di partecipazione deve essere corrisposta al momento dell’iscrizione.
  7.  Programmi attentamente la sosta, l’arrivo e il trasporto del veicolo.
  8.  Conosce già il percorso? È comunque ammessa una fase di ricognizione in loco (attenzione: non sono ammessi   training selvaggi!).
  9.  Rispetti le tempistiche previste: quando sono previsti i controlli, i training, i giri di gara e a che ora si tiene la   proclamazione del vincitore?
  10.  Raggiunga il luogo della manifestazione con calma e prendendosi per tempo. Eviterà in tal modo a sé e agli   organizzatori inutili ritardi.

Datenschutzhinweis

Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Schriftarten, Karten, Videos oder Analysewerkzeuge, welche alle dazu genutzt werden können, Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen